Stai per diventare un Partecipante!

La possibilità di diventare Partecipante della Fondazione è riservata, salvo rare eccezioni, a soggetti portatori di sindromi ereditarie.

Tale qualifica presuppone un impegno a sostenere la Fondazione Mutagens, attraverso il versamento di una quota annua, oltre che eventualmente a collaborare, sulla base delle proprie disponibilità e del proprio tempo, ad una o più attività istituzionali.

I Partecipanti hanno diritto per statuto a nominare alcuni membri del Consiglio di Amministrazione, ad essere informati sull'andamento e sui risultati di tutte le iniziative della Fondazione Mutagens, sia attraverso la Newsletter sia attraverso specifiche comunicazioni a loro rivolte.

Le richieste per diventare Partecipante della Fondazione vengono approvate dal Consiglio di Amministrazione.

Qualora la richiesta non venisse approvata (ad es. per la mancanza del requisito essenziale di essere portatore di sindrome ereditaria) la quota versata verrà considerata una donazione a favore della Fondazione Mutagens.

I tuoi dati

I dati richiesti sono necessari per la deducibilità fiscale.

Seleziona la quota partecipante

Modalità di pagamento

Seleziona il metodo di pagamento che preferisci.

Dichiarando di aver preso visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali autorizzo la Fondazione Mutagens all'utilizzo dei miei recapiti come specificato.